Condizioni generali del servizio
Le presenti condizioni generali regolano le modalità di acquisto, ritiro e pagamento delle prenotazioni di merce (il "Servizio") effettuate dall'utente sul sito https://decoacasa.multicedi.it/ (di seguito il "Sito"), di proprietà della Multicedi Srl (di seguito definitala "Società") con sede legale in S.S. Casilina Contrada Spartimento - 81050 - Pastorano (CE), codice fiscale e partita iva n. 02023490614.
L'utente è invitato a leggere attentamente le presenti condizioni generali del Servizio (le "Condizioni") e a stamparle o a conservarle su un supporto duraturo secondo le modalità preferite.
Nel caso di variazioni delle Condizioni, si applicheranno le Condizioni pubblicate sul Sito al momento dell'invio della prenotazione da parte dell'utente.
Offerta al pubblico
I prodotti e i relativi prezzi presentati nel Sito costituiscono un'offerta al pubblico in conformità alle modalità indicate nelle presenti Condizioni. Le condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente alle prenotazioni di merce effettuate tramite il Sito.
Tutte le foto riportate sono indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o accessori.
L'acquisto è concluso in caso di scelta da parte dell'utente dell'opzione di "ritiro in punto vendita", soltanto nel punto vendita della Società prescelto dall'utente in fase di prenotazione, e previa verifica da parte dell'Utente della corrispondenza tra la merce prenotata e quella consegnata.
Nel caso in cui l'utente scelga l'opzione "consegna a casa", al prezzo di vendita dei prodotti potrebbe essere aggiunto un ulteriore costo per il servizio di consegna che può variare a seconda dell'indirizzo di consegna indicato in fase di ordine. Durante il processo di spesa sarà sempre visibile nel proprio carrello il dettaglio di tali costi. Sono sempre inclusi inoltre il trasporto fino a 24 litri di acqua.
Nello specifico, l’utente potrà ricevere a casa fino ad un massimo di 60 litri di acqua:
- Fino a 24 litri senza costi aggiuntivi
- Da 24,01 litri a 36 litri, pagando ulteriore supplemento di 0,50 euro
- Da 36,01 litri a 48 litri, pagando ulteriore supplemento di 0,50 euro
- Da 48,01 litri a 60 litri, pagando ulteriore supplemento di 0,50 euro
Prezzi
Tutti i prezzi sono: comprensivi di IVA, salvo diversamente specificato sul sito stesso, e sono calcolati al momento della prenotazione.
Il costo del servizio circa la preparazione della spesa è gratuito nel caso di "ritiro in punto vendita".
Prodotti non vendibili
Nel caso di prodotti ritenuti invendibili (ad esempio prodotti che abbiano superato la data di scadenza, con confezione rotta o non perfettamente integra o in qualche modo rovinata), l'utente potrà rinunciare all'acquisto esclusivamente di detti prodotti.
Accettazione e conferma della prenotazione
L'Utente conclude correttamente la procedura di prenotazione se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore. La prenotazione si intende conclusa nel momento in cui la Società ha ricevuto la richiesta da parte dell'utente e quest'ultimo ha ricevuto la conferma da parte del/i punto/i vendita della disponibilità dei prodotti ordinati. La Società darà riscontro all'Utente della ricezione della prenotazione tramite l'invio di una e-mail di conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica comunicato dall'utente stesso. Tale conferma di prenotazione riepiloga gli articoli scelti, i relativi prezzi, il "numero di prenotazione" e il punto vendita prescelto per il successivo acquisto e ritiro dell'ordine. L'Utente si impegna a verificare la correttezza dei dati ed a comunicare entro 24 ore alla Società eventuali correzioni.
Prodotti non disponibili
È possibile che si verifichi un'occasionale indisponibilità dei prodotti offerti: nel caso in cui tutti o alcuni dei prodotti scelti dall'utente non siano disponibili, la Società lo comunicherà direttamente all'utente via telefono, al numero dallo stesso indicato in fase di prenotazione. Se l'utente non risulta raggiungibile, l'indisponibilità dei prodotti gli sarà comunicata al momento del ritiro della prenotazione della spesa.
Modalità di pagamento
Il pagamento sarà effettuato direttamente nel/i punto/i vendita della Società oppure alla consegna con carte di credito, bancomat o contanti. E' previsto anche il pagamento online con Bancomat o Carte di Credito. Nessuna responsabilità può essere imputata alla Società in caso di indisponibilità del prodotto prescelto al momento della prenotazione.
Trattamento dei dati personali
I dati dell'Utente sono trattati dalla Società conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'informativa fornita nella sezione "Privacy" del Sito.
Comunicazioni
Per ogni comunicazione relativa a "Il Servizio" è disponibile una casella di posta elettronica dedicata – E-mail: spesaonline@supermercatideco.it
Foro competente
Eventuali controversie saranno risolte davanti all'Autorità giudiziaria competente in base alla normativa applicabile.